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Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini
Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini
Autore Angelini, Antonella
Pubbl/distr/stampa Milano : Franco Angeli, [2005]
Descrizione fisica 228 p. ; 23 cm.
Disciplina 338.4791
Collana Economia. Sez. 5
Soggetto non controllato Aziende turistiche - GestioneAziende turistiche - Marketing
Customer satisfaction
ISBN 88-464-7209-8
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNIPARTHENOPE-000007654
Angelini, Antonella  
Milano : Franco Angeli, [2005]
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
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Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini
Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini
Autore ANGELINI, Antonella
Pubbl/distr/stampa Milano : F. Angeli, c2005
Descrizione fisica 228 p. ; 23 cm
Disciplina 338.4
Collana Economia. sez. 5
Soggetto topico Aziende turistiche - marketing
ISBN 88-464-7209-8
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISA-990002794910203316
ANGELINI, Antonella  
Milano : F. Angeli, c2005
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
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Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini
Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini
Autore Angelini, Antonella <1967- >
Pubbl/distr/stampa Milano, : F. Angeli, [2005]
Descrizione fisica 228 p. ; 23 cm.
Disciplina 338.4
338.47
Collana Economia, . Sez. 5
Soggetto topico Vendite - Organizzazione
Aziende turistiche - Marketing
ISBN 8846472098
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISANNIO-UBO2901429
Angelini, Antonella <1967- >  
Milano, : F. Angeli, [2005]
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
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Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini
Customer relationship management e customer satisfaction : aspetti teorici ed evidenze empiriche nel settore turistico / Antonella Angelini
Autore Angelini, Antonella
Pubbl/distr/stampa Milano : F. Angeli, 2005
Descrizione fisica 228 p. ; 23 cm
Disciplina 338.47910688
Collana Economia ; 409
Soggetto topico Aziende turistiche - Marketing
ISBN 8846472098
Formato Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione ita
Record Nr. UNISALENTO-991001498789707536
Angelini, Antonella  
Milano : F. Angeli, 2005
Materiale a stampa
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui